Mechanical design

 

Mechanical design installation

La progettazione meccanica è un elemento chiave nella progettazione impianti di zincatura. Le severe condizioni di impiego sono la premessa a dimensionamento e configurazione di ogni macchina, scelta dei materiali e dei trattamenti meccanici, coibentazioni e rese termiche.

Ci avvaliamo di una profonda conoscenza specialistica e progettiamo  macchine robuste e durevoli. Nelle aziende di tutto il mondo sono ancora perfettamente funzionanti con grande soddisfazione dei clienti, forni e macchinari consegnate più di venti anni fa.

La progettazione viene totalmente effettuata dallo staff interno e può fregiarsi del merito di aver creato proposte innovative e rivoluzionarie per il settore. L’ufficio tecnico possiede profonde conoscenze di progettazione meccanica, termodinamica, pneumatica, elettromeccanica e sui trattamenti anticorrosione, che gli permettono di individuare soluzioni “su misura” e di facile manutenzione.

Tutti gli equipaggiamenti proposti sono stati ideati, progettati e sviluppati in casa, assicurando il miglioramento continuo dell’offerta da proporre al mercato. Gimeco è famosa ovunque per la sua capacità innovativa.

Mechanical design